Andrea Perugini

Andrea Perugini ha maturato, quale ufficiale superiore dell’Esercito Italiano, un’esperienza ultratrentennale nel campo delle operazioni in contesti internazionali che lo hanno visto partecipare ad operazioni militari, umanitarie e ad alto impatto operativo.
Nel corso della sua carriera, oltre ad aver svolto tutti gli incarichi di comando previsti, anche di unità altamente specializzate, ha accresciuto attraverso un’accurata formazione specifica ed esperienze lavorative, un’approfondita conoscenza dei temi legati alla strategia, alle operazioni, al training, all’analisi, alla gestione e valorizzazione delle risorse umane, alla sicurezza.
Dopo aver ricoperto incarichi di “project manager / leader” per oltre 15 anni anche in organizzazioni internazionali, ha lasciato l’Istituzione a seguito di un gravissimo infortunio occorsogli in Afghanistan ed ha deciso di offrire la propria esperienza in ambito professionale civile.
Da oltre un anno è il Coordinatore Europeo per la Strategia e l’Integrazione di Andersen Italia. Incarico che lo impegna per la stesura di policy e la conduzione di operazioni a supporto del business development, di sicurezza, dello sviluppo della strategy e della corporate culture.

LA GESTIONE DI UNA CRISI: dal sistema "studio professionale" a quello aziendale fino alle reti di relazione. Lezioni apprese della recente esperienza del COVID-19 - SOLD OUT
Novembre, 25 | 09:00 - 13:00