Paola Finetto

Avvocato in Verona. Ricopre incarichi in Organismi di Vigilanza, nonché di Data Protection Officer in plurime realtà aziendali. È associata ad AODV231 – Associazione dei Componenti degli Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001.
Responsabilità amministrativa degli enti da reato: assistenza e consulenza per la redazione e implementazione di Modelli Organizzativi di Gestione Controllo ex D.Lgs. 231/2001; erogazione della relativa formazione. Assunzione di incarichi quale OdV, sia monocratico che collegiale.
Data protection e cyber security: consulenza e assistenza nella predisposizione e implementazione di c.d. sistemi privacy per imprese ed enti, assistenza e consulenza RPD/DPO; erogazione della relativa formazione. Consulenza in materia di reati informatici e sicurezza delle reti e dei sistemi.
Diritto civile e commerciale: trattazione, in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, di vertenze con particolare riguardo alla contrattualistica ed alla gestione di pratiche nel settore societario e del di.

CYBER SECURITY E DATA PROTECTION
Novembre, 26 | 09:00 - 13:00