L'ARTE DEL PASSAPAROLA: LE REGOLE PRATICHE PER FARE PARLARE DI TE E DELLA TUA ATTIVITA' - SOLD OUT

  • Novembre, 26 | 14:00 - 18:00

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4 CFP ODCEC

DESCRIZIONE
“Soprattutto dopo il lock down è indispensabile comunicare ai tuoi clienti i tuoi valori e trasmettere trasparenza, affidabilità e soprattutto umanità.
I clienti sono sempre in cerca di servizi qualificati come quelli che tu offri. Con l’arte del passaparola avrai uno strumento semplice ed economico per parlare al “tuo pubblico” e farti raggiungere da chi vuole ottenere la soluzione più adatta alle sue esigenze.
Il corso mostrerà che le idee, prodotti e messaggi si diffondono con le stesse leggi che regolano i virus e ti aiuterà a catturare contatti qualificati, guadagnare la loro fiducia e spingerli a parlare di ciò che fai. “

OBIETTIVI
• Capire che cosa spinge le persone a parlare della tua attività
• Presentare gli ingredienti che devono essere presenti perché il passaparola possa diffondersi.
• Creare un piano d’azione per motivare le persone a parlare di te e della tua attività

DESTINATARI
Liberi professionisti, Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili che possono adempiere all'obbligo di curare il continuo e costante aggiornamento della propria formazione professionale.

PROGRAMMA
Impara a far parlare di te e della tua attività
• Scopri le regole del passaparola
• Riconosci le motivazioni alla base che muovono il passaparola
• Sfrutta al massimo il poter del passaparola
Fai trovare ai tuoi clienti informazioni interessanti e utili nel momento in cui le desiderano
• Riconosci chi può aiutarti nel far parlare di te: i connettori, gli esperti di mercato ed i venditori
• Aumenta la capacità di far presa con un messaggio memorabile e di forte impatto
• Prepara un contesto ottimale per ottenere una disposizione favorevole del tuo cliente.
Utilizza gli strumenti per far diffondere il messaggio più velocemente e diffusamente
• Scegli chi parlerà di te agli amici, colleghi e conoscenti
• Trova l’argomento, il vantaggio competitivo offerto ai tuoi clienti, per far parlare di te
• Facilita la circolazione del messaggio con un piano dettagliato e coerente