PERSONAL BRANDING, UN DRIVER DI MARKETING PERSONALE CON RIFLESSI AZIENDALI - SOLD OUT

  • 14:00 - 18:00

SOLD OUT
4 CFP ODCEC

ACCESSO AL CORSO

Se sei iscritto all'appuntamento, ti è stata inviata un'email con il link all'aula virtuale e i link per scaricare Adobe Connect.
L'aula virtuale verrà aperta quindici minuti prima dell'inizio dell'evento, clicca sul link presente nell'email o copialo ed incollalo nel browser: in automatico aprirà l'applicazione (che dovrà essere già scaricata) ed entrerai nell'aula virtuale.

DESCRIZIONE
La reputazione e la rete di relazioni sono due valori fondamentali per il professionista, per l’imprenditore e per il manager.
Il web è un moltiplicatore esponenziale del peso si questi due valori ed un acceleratore delle dinamiche ad essi relativi P.R. e P.B. digitali vivono e si sviluppano indipendentemente dalle azioni messe in campo dai titolari. Diventa quindi fondamentale padroneggiare gli strumenti di creazione e gestione della reputation e della web reputation. I brand aziendali sono rafforzati dalle azioni di personal branding coordinate del team.

OBIETTIVI
Comprendere la centralità della interazione tra pubbliche relazioni, personal branding e reputazione nella conquista della fiducia. In un mercato sempre più competitivo gli elementi relazionali possono costituire un patrimonio solido sul quale investire a lungo termine

DESTINATARI:
Il corso è rivolto a liberi professionisti, manager ed imprenditori desiderosi di comprendere la strategicità del personal branding in termini di business e di
engagement. Tutti coloro i quali vogliono riuscire a gestire l’impatto personale sul tessuto circostante lavorativo e privato

PROGRAMMA
- definizione di Personal Branding
- onlife: il circuito virtuoso o vizioso per la costruzione del PB
- il rapporto tra P.R. e P.B.
- il peso della reputazione nel business
- gestione della reputazione
- strumenti per la costruzione e la manutenzione del PB