LA NUOVA CONSERVAZIONE A NORMA DA GIUGNO 2021 TRA OBBLIGHI E OPPORTUNITA' - SOLD OUT

  • Novembre, 25 | 09:00 - 13:00

SOLD OUT
4 CFP ODCEC

ACCESSO AL CORSO

Se sei iscritto all'appuntamento, ti è stata inviata un'email con il link all'aula virtuale e i link per scaricare Adobe Connect.
L'aula virtuale verrà aperta quindici minuti prima dell'inizio dell'evento, clicca sul link presente nell'email o copialo ed incollalo nel browser: in automatico aprirà l'applicazione (che dovrà essere già scaricata) ed entrerai nell'aula virtuale.

DESCRIZIONE
La nuova conservazione digitale a norma riaccende l’attenzione sull’importanza della formazione e gestione dei documenti (digitali) presenti all’interno degli studi professionali. La figura del “professionista digitale” è sempre più centrale nei rapporti sia con i clienti che con terze parti. Può quindi risultare una opportunità di nuovo business porsi quale persona di riferimento per il proprio cliente che ha bisogno di affrontare il futuro economico sempre più digitale.

OBIETTIVO
Conoscere le novità in tema di conservazione digitale a norma e capire come meglio porsi all’interno del nuovo contesto operativo digitale per fornire supporto consulenziale alle aziende clienti.

DESTINATARI
Revisori legali, Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Responsabili amministrativi aziendali di aziende e studi professionali

PROGRAMMA
La nuova conservazione a norma
Differenze e novità
Come cambia la figura del responsabile della conservazione
I documenti digitali
La gestione documentale in studio
La figura del “commercialista digitale”